Il Customer Service della Logisco rappresenta il centro operativo dell’azienda al servizio dei nostri clienti. Esso è formato da personale specializzato costantemente in contatto con gli equipaggi e con i nostri partner commerciali, per un adeguato e tempestivo supporto ed assistenza.
- Pianificazione integrale delle attività e gestione appuntamento con il destinatario
- Assistenza telefonica pre e post-distributiva
- Verifica livelli di servizio
- Studi di fattibilità per installazioni complesse
- Gestione documentale completa; emissione dei documenti di trasporto (ddt, dtr), degli ordini di servizio (ods), pubblicazione delle prove di consegna (pod)
- Gestione documentale del Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), tenuta documentazione obbligatoria e restituzione
________________________________________________________________________________________________________
- I servizi di consegna ed installazione vengono erogati da personale specializzato e formato
- Utilizziamo automezzi di varia portata anche muniti di sponda idraulica
- Consegna a qualunque piano, posizionamento, disimballo del prodotto e verifica integrità
- Utilizziamo attrezzatura speciale per la movimentazione e la sopraelevazione
Consegna ed installazione Elettrodomestici
Consegna al piano e disimballo
Verifica dell’integrità del prodotto
Installazione (free standing o ad incasso)
Montaggio Tv a parete
Prova di funzionamento
Spiegazione principali funzionalità
Ritiro usato (RAEE)
Rilascio certificazione dm. 37/08
Consegna ed installazione Apparecchiature di Alta Tecnologia
Plotter – Server Rack – Attrezzature Elettromedicali – Cash Dispenser – Apparecchi da Trattenimento – Stampanti e Fotocopiatori multifunzione di qualunque marca
Consegna e posizionamento nei locali operativi
Montaggi e configurazioni
Training funzionalità apparati
Disinstallazione apparati da dismettere
Verbalizzazione delle attività svolte
Servizi Speciali
Consegna e montaggio mobili
Consegna e montaggio attrezzatura fitness
Movimentazioni e allestimenti specializzati
Consegna prodotti voluminosi
Servizi dedicati
________________________________________________________________________________________________________
Logisco offre ai propri clienti un servizio di deposito e magazzino, con filiali dirette localizzate sul territorio. Offriamo soluzioni logistiche su misura e assicuriamo un servizio di qualità, grazie all’utilizzo di sistemi informatizzati di ultima generazione ed al costante monitoraggio dei processi organizzativi e gestionali. I nostri magazzini sono attrezzati per ricevere, stoccare, spedire e/o consegnare merce di qualunque tipologia, anche necessitante di preventivo assemblaggio o lavorazioni particolari.
SEDE DI MESAGNE (BR)
VIA ENNA N. 4
(800 mq. di magazzino, 3000 mq. esterno, 100 mq. ufficio)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori AEE in modalità semplificata
SEDE DI BITONTO (BA)
70032, S.P. 231 KM 3,500
(4350 mq. di magazzino, 3500 mq. esterno, 110 mq. uffici)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori AEE in modalità semplificata
SEDE DI FOGGIA
71100, S.S. 673 KM 19,400
(200 mq. di magazzino, 1000 mq. esterno)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori AEE in modalità semplificata
Tutti i magazzini della Logisco sono protetti con sistema antintrusione, videosorveglianza 24 ore ad opera di istituto di vigilanza, polizza all risk.
________________________________________________________________________________________________________
L’azienda offre un servizio completo per la GDO e l’ E-Commerce legato al ritiro e allo smaltimento dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), in modalità 1 contro 1, e 1 contro 0, secondo le prescrizioni del Dls. 49/2014 e successive modifiche / integrazioni. Il servizio è comprensivo di Luoghi di Raggruppamento Raee a disposizione della filiera distributiva, e della gestione documentale completa che porta al corretto smaltimento dei prodotti a fine ciclo.
________________________________________________________________________________________________________
Il portale Logisco è stato ideato per connettere in rete tutti i players coinvolti nel servizio affidato all’operatore Logisco. Permette di gestire o monitorare in tempo reale tutte le fasi della consegna, il buon esito della stessa, ottimizzando tutti i processi connessi, inclusa tutta la gestione documentale e di tracciatura del RAEE.
- Feedback immediati circa le fasi di avanzamento dell’ordine e segnalazione anomalie in tempo reale
- Integrazione a 360° con i diversi gestionali dei Clienti, Punti Vendita e distributori E-Commerce
- Controllo e Fatturazione dei servizi con un click
- Interfaccia flessibile e personalizzabile in base alle esigenze dei Business Partner
- Sezione dedicata ai clienti destinatari delle spedizioni i quali possono accedere a funzionalità dedicate