Il Customer Service della Logisco rappresenta il centro operativo dell’azienda al servizio dei nostri clienti. Esso è formato da personale specializzato costantemente in contatto con gli equipaggi e con i nostri partner commerciali, per un adeguato e tempestivo supporto ed assistenza.

  • Pianificazione integrale delle attività e gestione appuntamento con il destinatario
  • Assistenza telefonica pre e post-distributiva
  • Verifica livelli di servizio
  • Studi di fattibilità per installazioni complesse
  • Gestione documentale completa; emissione dei documenti di trasporto (ddt, dtr), degli ordini di servizio (ods), pubblicazione delle prove di consegna (pod)
  • Gestione documentale del Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), tenuta documentazione obbligatoria e restituzione
________________________________________________________________________________________________________

  • I servizi di consegna ed installazione vengono erogati da personale specializzato e formato
  • Utilizziamo automezzi di varia portata anche muniti di sponda idraulica
  • Consegna a qualunque piano, posizionamento, disimballo del prodotto e verifica integrità
  • Utilizziamo attrezzatura speciale per la movimentazione e la sopraelevazione

Consegna ed installazione Elettrodomestici

Consegna al piano e disimballo

Verifica dell’integrità del prodotto

Installazione (free standing o ad incasso)

Montaggio Tv a parete

Prova di funzionamento

Spiegazione principali funzionalità

Ritiro usato (RAEE)

Rilascio certificazione dm. 37/08      

Consegna ed installazione Apparecchiature di Alta Tecnologia

Plotter – Server Rack – Attrezzature Elettromedicali – Cash Dispenser – Apparecchi da Trattenimento – Stampanti e Fotocopiatori multifunzione di qualunque marca 

Consegna e posizionamento nei locali operativi

Montaggi e configurazioni

Training funzionalità apparati

Disinstallazione apparati da dismettere

Verbalizzazione delle attività svolte

Servizi Speciali

Consegna e montaggio mobili

Consegna e montaggio attrezzatura fitness

Movimentazioni e allestimenti specializzati

Consegna prodotti voluminosi

Servizi dedicati  

________________________________________________________________________________________________________

Logisco offre ai propri clienti un servizio di deposito e magazzino, con filiali dirette localizzate sul territorio. Offriamo soluzioni logistiche su misura e assicuriamo un servizio di qualità, grazie all’utilizzo di sistemi informatizzati di ultima generazione ed al costante monitoraggio dei processi organizzativi e gestionali. I nostri magazzini sono attrezzati per ricevere, stoccare, spedire e/o consegnare merce di qualunque tipologia, anche necessitante di preventivo assemblaggio o lavorazioni particolari.

SEDE DI MESAGNE (BR)

VIA ENNA N. 4
(800 mq. di magazzino, 3000 mq. esterno, 100 mq. ufficio)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori  AEE in modalità semplificata

SEDE DI BITONTO (BA)

70032, S.P. 231 KM 3,500
(4350 mq. di magazzino, 3500 mq. esterno, 110 mq. uffici)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori AEE in modalità semplificata

SEDE DI FOGGIA

71100, S.S. 673 KM 19,400
(200 mq. di magazzino, 1000 mq. esterno)
Deposito e transito di merce – Luogo di raggruppamento R.a.e.e. esterno ai punti vendita per tutti i distributori AEE in modalità semplificata

Tutti i magazzini della Logisco sono protetti con sistema antintrusione, videosorveglianza 24 ore ad opera di istituto di vigilanza, polizza all risk.

________________________________________________________________________________________________________

L’azienda offre un servizio completo per la GDO e l’ E-Commerce legato al ritiro e allo smaltimento dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), in modalità 1 contro 1, e 1 contro 0, secondo le prescrizioni del Dls. 49/2014 e successive modifiche / integrazioni.  Il servizio è comprensivo di Luoghi di Raggruppamento Raee a disposizione della filiera distributiva, e della gestione documentale completa che porta al corretto smaltimento dei prodotti a fine ciclo.

________________________________________________________________________________________________________

Il portale Logisco è stato ideato per connettere in rete tutti i players coinvolti nel servizio affidato all’operatore Logisco. Permette di gestire o monitorare in tempo reale tutte le fasi della consegna, il buon esito della stessa, ottimizzando tutti i processi connessi, inclusa tutta la gestione documentale e di tracciatura del RAEE.

  • Feedback immediati circa le fasi di avanzamento dell’ordine e segnalazione anomalie in tempo reale
  • Integrazione a 360° con i diversi gestionali dei Clienti, Punti Vendita e distributori E-Commerce
  • Controllo e Fatturazione dei servizi con un click
  • Interfaccia flessibile e personalizzabile in base alle esigenze dei Business Partner
  • Sezione dedicata ai clienti destinatari delle spedizioni i quali possono accedere a funzionalità dedicate